Autolettura del contatore dell'acqua potabile: è possibile comunicarla entro l'11 febbraio 2021.
L'autolettura del contatore dell'acqua potabile si può effettuare nelle date comunicate periodicamente dalla Jonica Multiservizi S.p.A..
L’autolettura è la rilevazione dei consumi registrati dal contatore eseguita in autonomia dal Cliente. Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa: consente, infatti, di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi.
E’ possibile comunicare la lettura del contatore attraverso i seguenti canali:
Telefonando al numero 0964866287 negli orari di apertura;
SMS al numero 3341035188 inserendo i dati nel seguente formato: codicecliente#autolettura (il Codice Cliente si trova sulla fattura in alto a destra);
Inviando i talloncini via fax al n. 096484515;
Spedendo i talloncini via e-mail: info@jonicamultiservizi.it
Inviando una foto con Whatsapp: 3341035188
Per saperne di più clicca qui